I Miei Adorati Fans!




Se siete un azienda di cosmesi e volete inviarmi i vostri prodotti per recensioni e pareri potete inviare un'email a dougiejay@hotmail.it .
Se siete un utente e volete avere più informazioni su un dato prodotto,chiedermi un consiglio o altro la mia email personale è dougiejay@hotmail.it
Questo è un blog personale che esprime la mia opione. Non sono pagata per fare queste review e non c'è nessuno che mi punta una pistola quando scrivo!
Detto questo ISCRIVETEVI (Se volete naturalmente :D) e COMMENTATE! :D:D

mercoledì 4 maggio 2011

Review Good Girl Palette Sleek

Buonasera ragazzuole e ragazzuoli. Oggi avevo intenzione di fare due review, una veloce (questa) e una un pò più lenta, vediamo cosa riuscirò a fare.
Ormai di queste palette ne abbiamo sentito parlare fino alla nausa, mamma mia, sono d'appertutto insomma.
Io continuo ad adorarle, sinceramente, sono pigmentate, di ottima sfumabilità e costano poco. Contate un costo medio di 10,00€ per 12 cialdine di ombretto.
In questo post vi recensirò la Good Girl comprata poche settimane fa alla Sephora di Como-Tavernola al costo di 9,50€.
Vedendola su internet non mi aveva entusiasmato. Mi sembrava una palette smorta, quasi ripetitiva nei colori. Ma mi sono ricreduta, ci sono dei rosa e dei fuxia particolarissimi. Ci sono 3 colori tendenzialmente Shimmer e 9 completamente Matt.
Vi lascio alle foto e agli swatches (uno con flash e uno no)




4 commenti:

  1. anche a me l'hanno regalata giorni fa,ma non sono molto soddisfatta anche se sugli occhi come trucco nn l'ho provata..mi sembrano eccessivi come rosa...che trucco si può fare secondo te?

    RispondiElimina
  2. @stellina_make up
    Guarda, io ho fatto un paio di trucchi con questa palette. Li ho sempre fatti tono sul tono, come base un fuxia chiaro e sfumato un rosa scuro sulla palpebra mobile. Se vuoi un look naturale userei i due colori più chiari, mi paiono ottimi per illuminare lo sguardo e allargarlo al massimo.
    Per un trucco serale direi di usare i colori shimmer, abbinandoli magari ad un nero e perchè no a colori più impegnativi, come un blu. (so che può sembrare strano, ma secondo me sfumato bene e illuminato il blu con un colore così forte come il fuxia divengono un'accoppiata vincente.

    RispondiElimina
  3. Ne avremo sentito anche parlare fino alla nausea ma sono così belleeee. Mi sono arrivate ieri le 4 palette che avevo ordinato e sono entusiasta; questa però non l'ho presa perché non mi attira molto pur essendo come le altre molto bella.

    RispondiElimina
  4. a me non aveva entusiasmato su internet e non ha entusiasmato nemmeno dal vivo ma non è colpa della palette, sono io che non amo i rosa...e tutto questo rosa-fuxia è troppo per me

    RispondiElimina