I Miei Adorati Fans!




Se siete un azienda di cosmesi e volete inviarmi i vostri prodotti per recensioni e pareri potete inviare un'email a dougiejay@hotmail.it .
Se siete un utente e volete avere più informazioni su un dato prodotto,chiedermi un consiglio o altro la mia email personale è dougiejay@hotmail.it
Questo è un blog personale che esprime la mia opione. Non sono pagata per fare queste review e non c'è nessuno che mi punta una pistola quando scrivo!
Detto questo ISCRIVETEVI (Se volete naturalmente :D) e COMMENTATE! :D:D

martedì 3 maggio 2011

Review Detergente Intimo Flora

Questo detergente mi è stato inviato gratuitamente da Flora, un'azienda totalmente ecobio che trovato a questo indirizzo Clicca!.
Questo detergente mi ha subito conquistata, inanzitutto è quasi totalmente rosa e già questo mi rilassa, non so sembra quasi un colore fiabesco. 
Ma non perdiamoci in chiacchere sul colore. 
Promette un potere lenitivo e rinfrescante, assicura ingredianti ecobio e naturali al 100%, nè il prodotto finito nè gli ingredienti sono stati testati su animali e la confezione è completamente biodegradabile e reciclabile.
La descrizione che ne fa Flora è questa.

"Deterge delicatamente rispettando la naturale delicatezza delle parti intime - Aiuta le difese naturali a combattere le aggressioni degli agenti esterni - Gli oli essenziali puri 100% di Albero del tè, Lavanda, Menta e Timo bianco ne facilitano l'efficacia lasciando una gradevole e fresca profumazione. Indicato per una corretta igiene intima quotidiana, dona una piacevole sensazione di freschezza grazie anche all'azione dell'acido lattico (Sostanza contenuta naturalmente nel nostro corpo)che contribuisce a ripristinare il normale equilibrio della flora batterica. Formulazione innovativa a pH 3,5 rispetta l'acidità della pelle."

Vediamo subito le mie impressioni, la prima volta che lo provai, ho avvertito una notevole e piacevolissima sensazione di freschezza, di qualità del prodotto.
Ha un odore quasi neutro, con una leggera profumazione di Lavanda. Come c'è scritto nella descrizione, rispetta il pH della pelle (livello di acidità) e non lo altera minimamente. 
Lo sto usando con costanza da più di un mese, e ho notato un'aumento della freschezza, una durevole sensazione piacevole e con pochissime quantità le vostre parti intimi vi ringrazieranno.
Io lo consiglio a pieni voti. 
Ora vediamo più in particolare l'Inci e qualche foto.



AQUA (WATER(solvente)
ZINC COCETH SULPHATE - Non trovato - indica equivalente
DISODIUM CAPRYLOYL GLUTAMATE - Non trovato - indica equivalente
COCAMIDOPROPYL BETAINE(tensioattivo)
DECYL GLUCOSIDE(tensioattivo)
HYDROLIZED RICE PROTEIN - Non trovato - indica equivalente
CITRIC ACID(agente tampone / sequestrante)
GLYCERIN(denaturante / umettante / solvente)
PROPOLIS - Non trovato - indica equivalente
MELALEUCA ALTERNIFOLIA OIL (TEA TREE OIL) - Non trovato - indica equivalente
LAVANDULA HYBRIDA OIL (LAVANDER OIL) MENTHA ARVENSIS OIL (MINT OIL) - Non trovato - indica equivalente
THYMUS SERPYLLUM OIL (THYME OIL) - Non trovato - indica equivalente
MALVA SYLVESTRIS EXTRACT (MALLOW EXTRACT)(vegetale)
SODIUM BENZOATE(preservante)
POTASSIUM SORBATE(conservante)
LINALOOL(Allergene del profumo)
EUGENOL. - Non trovato -indica equivalente

4 commenti:

  1. è la prima volta che leggo una recensione su un prodotto del genere, ad ogni modo sembra un buon prodotto :D mi sto trovando bene da un annetto con il detergente della Saugella consigliatomi dalla ginecologa ma non ho analizzato l'inci quindi non saprei dire se e quanto ci sia di naturale :p

    RispondiElimina
  2. @Alessandra Per esperienza ti dico che è sempre meglio controllarlo. Questo Inci mi sembra abbastanza buono, per non dire ottimo, per un detergente. Mi raccomando leggi le prossime review dei prodotti Flora.

    RispondiElimina
  3. ottimo direi,grazie per la recensione ;)

    RispondiElimina
  4. Complimenti veri per l'articolo! Non avevo ancora visitato il vostro sito ma sono veramente colpito dal vostro modo di scrivere! Complimenti!


    Centro Benessere Roma

    RispondiElimina