I Miei Adorati Fans!




Se siete un azienda di cosmesi e volete inviarmi i vostri prodotti per recensioni e pareri potete inviare un'email a dougiejay@hotmail.it .
Se siete un utente e volete avere più informazioni su un dato prodotto,chiedermi un consiglio o altro la mia email personale è dougiejay@hotmail.it
Questo è un blog personale che esprime la mia opione. Non sono pagata per fare queste review e non c'è nessuno che mi punta una pistola quando scrivo!
Detto questo ISCRIVETEVI (Se volete naturalmente :D) e COMMENTATE! :D:D

giovedì 19 maggio 2011

Post di scuse e aggiornamento!!

Ciao fanciulle e fanciulli, scusatemi se in questi giorni sono parecchio assente sia dal Blog che dalla pagina Facebook.
Inanzitutto sto lasciando la scuola, scelta pessima direte, no, è un discorso lungo e doloroso e vorrei affrontarlo più avanti, anche con voi, per sentire pareri e opinioni. Detto questo si avvicina sempre di più il coronamento del mio sogno, nel senso che ora incomincio a lottare e non mi fermerò più, come prima, davanti a ostacoli e pigrizia.
Ma parlando di argomenti più "semplici", in questi giorni ho fatto un sacco di shopping. Cos'ho comprato!? Eh bè, lo vedrete... Tantissime ciglia finte, palette sleek (4), fondotinta naturali, eyeliner urban decay, palettina urban decay..
Vedrete..
Un bacio...

8 commenti:

  1. ricorda sempre di sentirti libera di fare le tue scelte senza paura di essere giudicata, se hai deciso di lasciare la scuola avrai i tuoi buoni motivi e se vorrai parlarne io ti leggerò volentieri. in bocca al lupo per il tuo progetto.

    RispondiElimina
  2. concordo con Alessandra, se ti andrà di parlarne ti leggeremo con piacere! un bacione e in bocca al lupo per tutto!

    RispondiElimina
  3. Ciao,
    certe scelte sono difficili da prendere, se scriverai qualcosa sull'argomento leggerò volentieri il post, lotta sempre per i tuoi sogni baci buona giornata Alex

    RispondiElimina
  4. Concordo pienamente anche io con Alessandra... Noi saremo sempre qui ad ascoltarti sempre se hai voglia di parlarne :)

    RispondiElimina
  5. Ciao!devo dire che anch'io ho lasciato la scuola,ho sempre fatto scelte sbagliate nella mia vita,almeno per gli altri!ma adesso sto facendo ciò che più mi appassiona,cioè il mondo dell'estetica,quindi sto facendo un corso per estetista!Cmq concordo con tutte le ragazze!trovo che nei blog si possa creare questa sorta di confidenza nel quale,se si vuole,si può parlare tranquillamente di tutto!Un bacione

    RispondiElimina
  6. Grazie mille ragazze, leggere il vostro supporto e non i soliti giudizi che ora mi circondano tra amici e parenti mi fa star bene. Certo che racconterò tutto.. Posso dire che è un sogno simile a floriana89l.
    Ed è bello vedere come su internet si possano incontrare delle persone così splendide! =)

    RispondiElimina
  7. non preoccuparti, tutte facciamo scelte sbagliate ma quando capita l'imposrtante è avere il coraggio di fare un passo indietro e poi tantissimi avanti. coraggio, via verso l'infinito e oltre

    RispondiElimina
  8. In bocca al lupo per qualsiasi tua scelta..sei una persona in gamba e puoi realizzare qualsiasi sogno tu abbia!!!

    RispondiElimina