I Miei Adorati Fans!




Se siete un azienda di cosmesi e volete inviarmi i vostri prodotti per recensioni e pareri potete inviare un'email a dougiejay@hotmail.it .
Se siete un utente e volete avere più informazioni su un dato prodotto,chiedermi un consiglio o altro la mia email personale è dougiejay@hotmail.it
Questo è un blog personale che esprime la mia opione. Non sono pagata per fare queste review e non c'è nessuno che mi punta una pistola quando scrivo!
Detto questo ISCRIVETEVI (Se volete naturalmente :D) e COMMENTATE! :D:D

mercoledì 25 maggio 2011

Piccolo consiglio truccoso ragazzuole...

Domani per la prima volta nella mia vita (ohhh) truccherò una persona che non sia una mia amica o un parente.
E quindi volevo chiedervi un consiglio pur avendo già un'idea in testa.
La donna in questione, che andrò a truccare, ha la pelle olivastra, occhi piccoli,e parteciperà ad un matrimonio come madre dello sposo.
Lei vuole un trucco non eccentrico, naturale e io opterei per un classico smokey brown chiaro. Consigli??

4 commenti:

  1. Se non è abituata a truccarsi lo smokey potrebbe non piacerle... In più se ha la palpebra cadente non è facile da far vedere...
    POtresti comunque farle due prove, lo smokey e il classico trucco a C andando a creare ombra dove potrebbe esserci la palpebra rilassata... sempre sul marrone e magari riprendere un tocco di colore del vestito...
    Facci sapere!

    RispondiElimina
  2. Io non so darti consigli perché ancora non sono così brava ma sono molto felice per te :)
    L'unica cosa che posso dirti riguarda la pelle olivastra, mi madre ha la pelle così e le dona moltissimo l'ombretto verde scuro o comunque verde oliva ma dipende tanto anche dal colore degli occhi e non so quanto può essere adatto per un matrimonio e se può abbinarsi bene al vestito.

    RispondiElimina
  3. ti consiglio assolutamente di riprendere un tono d' ombretto che richiami il colore del vestito, te ne parlo con sicurezza, poichè ho truccato appena domenica una "mamma dello sposo" e il risultato stato ben apprezzato da tutti, richiamando il colore dell' abito + un colore sfumato/ smokey che valorizzasse il suo sguardo senza appesantirlo, come si diceva nel primo commento, per palpebre cadenti..
    spero di esserti stata utile =)

    http://fairydafne.blogspot.com/

    RispondiElimina
  4. i toni del marrone stanno molto bene a chi ha la pelle olivastra! magari intensifichi un pò gli occhi con una matita sul marrone scuro per restare sul naturale, magari lo stesso colore che usi nella piega! poi come blush un colore sul pesca o rosato!

    RispondiElimina