I Miei Adorati Fans!




Se siete un azienda di cosmesi e volete inviarmi i vostri prodotti per recensioni e pareri potete inviare un'email a dougiejay@hotmail.it .
Se siete un utente e volete avere più informazioni su un dato prodotto,chiedermi un consiglio o altro la mia email personale è dougiejay@hotmail.it
Questo è un blog personale che esprime la mia opione. Non sono pagata per fare queste review e non c'è nessuno che mi punta una pistola quando scrivo!
Detto questo ISCRIVETEVI (Se volete naturalmente :D) e COMMENTATE! :D:D

lunedì 30 maggio 2011

Inanzitutto Ciao!

Ciao ragazzuole, piccolo aggiornamento.
Inanzitutto è andato tutto bene alla prova dove truccavo la madre dello sposo, l'11 la trucco per il matrimonio vero e proprio. Che soddisfazione sentirsi dire "Un conto è quando una cosa ti piace, un conto è quando sei bravissima a farla ed è la tua strada" e che bello vedere tua mamma che si commuove mentre fai quello per cui ti brillano gli occhi! =D
Detto questo, in questi giorni ho acquistato davvero tantissimi trucchi e avrò fatto una ventita di ordini tra ebay e case cosmetiche.
Inanzitutto volevo ricordarvi che fino al 3 giugno (mi pare) portanto un mascara vecchio di qualsiasi marca nelle Coin si riceverà un mascara nuovo Essence in omaggio (il multi action, quello rosa). Mi pare che questa offerta sia disponibile solo nelle Coin dove in vetrice è esposto il cartellone informativo dell'offerta (anche se io l'ho trovato esposto alle casse).
Ho comprato il set da quaranta pennelli (il Variety) di Zoeva e in 5 giorni mi è arrivato con corriere UPS (ma lo sapevato che la firma quando ricevete il pacco la fate direttamente su un apparecchio tecnologico?! Che cosa strana!).
Poi ho fatto due ordini Madina di cui uno mi è già arrivato mercoledì, mi pare. Sono rimasta soddisfatta davvero tanto delle cialdine Color Light Eyeshadow al costo di 2,20. Valgono ogni centesimo, pigmentate, resistenti. Adorabili.

 
Poi ho ordinato altre semplici cialdine e alcuni blush che non mi hanno convinto del tutto.
Ho ricevuto un prodotto omaggio oltre alla linea Sun Bronzer dalla The Body Shop di cui presto farò la review.
Ho ricevuto degli omaggi dalla Biffoli tra cui una borsina adorabilmente rosa!
Poi vediamo... Ordine Madame Cosmetics, 3 ordini EyesLipsFace (Elf) di cui fatto quando c'era l'offerta degli Eyeliner & Shadow Stick a 1,00€ e li ho presi TUTTI! Poi ho comprato la High Definition Powder (mitica) e il primer sempre della Linea Studio. E ,senza farmi mancare nulla, ho comprato tutti i blush della linea base e alcuni rossetti della linea base tra cui Voodoo.
Poiii, ho comprato tantissime ciglia finte da Ebay (forse ve lo avevo già detto) e 4 palette Sleek tra cui la Sparkle che mi è arrivata stamattina (Bellissima). E il pezzo forte di tutto questo shopping sapete qual'è!?
Il mega ordine Fraulein 38 con Beauty case enorme, cintura porta pennelli, palette terre, palette blush e palette ombretti! Adorable!
Eccovi alcune foto dei prodotti citati e non!









6 commenti:

  1. Il Variety ce l'ho anch'io!!*_* E' qualcosa di veramente spettacolare! 40 pennelli tutti morbidissimi e ottimi... Hai fatto un affare!:D
    Ma quante altre cose hai comprato... Beata te!:p

    RispondiElimina
  2. @Mezzaluna Mi sono un pò viziata! Sisi è davvero bellissimo!

    RispondiElimina
  3. wow quanti acquisti! ma perchè non ci fai vedere qualche tuo make up? io sono curiosissima!

    RispondiElimina
  4. @ Jillian's blog Anche io di mostrarveli, ma purtroppo le foto dei Make up le faccio con il mio cellulare che non riesco più a collegarlo al pc! Ho intenzione di comprarmi una macchina fotografica, prima o poi! Sto cercando comunque di risolvere il problema! =)

    RispondiElimina
  5. WOW ma hai speso una fortuna per tutto questo ben di dio! *O* voglio vedere tutti i prodotti quando ti arriveranno, e mi accodo con Jillian's... anke io voglio vedere i tuoi makeup ;)

    RispondiElimina
  6. wow, quanti ottimi prodotti. Mi accodo anche io alle altre, mi piacerebbe davvero i tuoi make up...così magari prendo qualche spunto :)

    RispondiElimina