I Miei Adorati Fans!




Se siete un azienda di cosmesi e volete inviarmi i vostri prodotti per recensioni e pareri potete inviare un'email a dougiejay@hotmail.it .
Se siete un utente e volete avere più informazioni su un dato prodotto,chiedermi un consiglio o altro la mia email personale è dougiejay@hotmail.it
Questo è un blog personale che esprime la mia opione. Non sono pagata per fare queste review e non c'è nessuno che mi punta una pistola quando scrivo!
Detto questo ISCRIVETEVI (Se volete naturalmente :D) e COMMENTATE! :D:D

martedì 31 maggio 2011

Alcuni trucchi.. Che ne dite!?

Inanzitutto non risparmiate le critiche, non mi offendo. E secondo, ognuno è libero di dire la sua.
Detto questo, ecco alcuni miei trucchi.. Alcuni sono di qualche anno fa quando ho iniziato questa passione, altri sono stati fatti a distanza di pochi mesi quindi con una maggiore precisione a parer mio.
Ditemi se vi interessa qualche tutorial.. O se avete domande sui colori degli ombretti o cose di questo genere..
Come potrete notare uso quasi sempre le ciglia finte (se trovata delle righine bianche è perchè le avevo appena messe e quindi dopo, asciugate, sono scomparse) e non ho sopracciglia (i disegni vanno via via migliorando e in alcune sono mostrate quelle che avevo quasi un anno fa, indisciplinate e dal disegno orribile, detto questo ho intenzione di tatuarmele) e (alcune foto mostrano delle sopracciglia disegnate in un modo alquanto discutibile e artistico, non portabile, erano esperimenti).
PS. Le sopracciglia a punta che vedete in due foto sono frutto di una pazzia generale, durata appunto due giorni, quindi non fateci caso!



















8 commenti:

  1. Ma sei bravissima!!! l'unica cosa che forse non mi piace tanto sono le sopracciglia a punta...ma i trucchi sono fantastici!!! :)

    RispondiElimina
  2. @Tish! Ahah, lo so erano orribile, ma sono stati due giorni di assoluta PAZZIA!
    Grazie mille comunque per i complimenti!

    RispondiElimina
  3. ciao! bei trucchi, la cosa più importante, secondo me, nel make up è la fantasia e tu credo proprio ce l'abbia!
    solo due cose voglio consigliarti:
    1. le sopracciglia ti stanno meglio spesse (come nella 10° e 13° foto), e non fine (come nell'8° o 9° foto);
    2. e poi ti consiglio di sfumare gli ombretti più scuri sotto le sopracciglia, danno un tocco più "aggraziato".

    per il resto, vai alla grande! io ancora dopo tanti anni non riesco sempre a fare delle belle sfumature come le tue! spero non ti abbia dato fastidio il mio parere e i miei consigli!
    a quando le prossime foto? :)

    RispondiElimina
  4. Sei veramente molto brava! :D Mi piacciono un po' tutti ma devo dire che il primo e il terz'ultimo sono davvero fantastici! :D

    RispondiElimina
  5. caspita, alcuni make up sono davvero bellissimi!!!! Le sopracciglia secondo me ti stanno bene un pò più spesse e non a punta come le ultime ^_^

    RispondiElimina
  6. Questi sono make up "teatrali", che di sicuro dal vivo rendono molto più che in foto. Mi piacciono soprattutto l'ultimo e il quarto, sia per colori che per tecnica.

    RispondiElimina
  7. Grazie ragazze, sono davvero felice che in qualche modo vi piacciano! Si, diciamo che le sopracciglia sono il mio cruccio ora come ora, sto imparando nuovi modi e vedendo quali mi stanno meglio.. Comunque sono stata felicissima per i vostri commenti!

    RispondiElimina