I Miei Adorati Fans!




Se siete un azienda di cosmesi e volete inviarmi i vostri prodotti per recensioni e pareri potete inviare un'email a dougiejay@hotmail.it .
Se siete un utente e volete avere più informazioni su un dato prodotto,chiedermi un consiglio o altro la mia email personale è dougiejay@hotmail.it
Questo è un blog personale che esprime la mia opione. Non sono pagata per fare queste review e non c'è nessuno che mi punta una pistola quando scrivo!
Detto questo ISCRIVETEVI (Se volete naturalmente :D) e COMMENTATE! :D:D

martedì 12 aprile 2011

Review Mono Eyeshadow Essence

Eccoli qui, altri tre eyeshadow mono di Essence da mostrarvi. Come al solito sono rimasta soddisfatta dalla tenuta e dalla pigmentazione. Fanno tutti e tre parte del nuovo riassortimento degli stand della marca. Costano 1,99€ l'uno.
I colori in particolare sono :
. Il numero 49 Cool Breeze che è un azzurrino tenue, oserei dire pastello. Effetto Matt, offre una buona pigmentazione e una buona resa della tonalità;
. Il numero 40 Mauve it! Mauve it! che è un viola borgogna dall'effetto completamente Matt, offre anche lui una buona pigmentazione.
.Il numero 43 Mystic Lemon che è uno dei due Holographic Effect di Essence, dalla cialdina sembra un normalissimo nude riflessato, ma provato alla luce da una formidabile colorazione tendende al limone. Bellissimo.





Vi lascio foto e swatches.

7 commenti:

  1. Sembrano tutti e tre molto belli. Sono quasi certa che prenderò quello cangiante.

    RispondiElimina
  2. Il 43 potrebbe piacermi, forse anche il borgogna ma mi stanno così male i colori scuri a me :(

    RispondiElimina
  3. Io ho il viola, il colore è bellissimo ma non mi piace affatto la resa! Nonostante sia molto vellutato l'ho torvato polveroso e poco pigmentato sull'occhio...inoltre proprio la sua "vellutuosità" fa si che mi si sposti su tutto l'occhio...personalmente credo che sia buono con un'ottima base sotto... :)

    RispondiElimina
  4. Io ho quello olografico e lo adoro...mi piace un sacco!!! Un kiss

    RispondiElimina
  5. che bei colori!!!!XD
    da me le cosine nuove dell'essence non sono ancora arrivate....spero che si decidano presto!
    sissy

    RispondiElimina
  6. Davvero bello il tuo blog... mi sono appena iscritta! Anche io tra l'altro sono della prov di Como!! Ma dove hai trovato i prodotti della nuova collezione? Settimana scorsa sono stata all'iper di Grandate ma non c'era ancora niente...
    ps. se ti va passa da me http://dolcemora87.blogspot.com/
    Ciao

    RispondiElimina