I Miei Adorati Fans!




Se siete un azienda di cosmesi e volete inviarmi i vostri prodotti per recensioni e pareri potete inviare un'email a dougiejay@hotmail.it .
Se siete un utente e volete avere più informazioni su un dato prodotto,chiedermi un consiglio o altro la mia email personale è dougiejay@hotmail.it
Questo è un blog personale che esprime la mia opione. Non sono pagata per fare queste review e non c'è nessuno che mi punta una pistola quando scrivo!
Detto questo ISCRIVETEVI (Se volete naturalmente :D) e COMMENTATE! :D:D

mercoledì 6 aprile 2011

Review False Lashes Essence

Nuovi acquisti Essence risalenti a sabato.
Ho sempre adorato le ciglia finte di Essence. Costano poco (2,99€), hanno una buona durata (considerando che le uso quotidianamente da tre giorni e nessun problema) e una buona resa sull'occhio. Mi pare che questo sia il tipo 2, la confezione contiene una colla (mi raccomando, cercate di non usare mai le colle nelle confezioni di ciglia finte).
Il finish sull'occhio è molto naturale, un effetto gattina, un effetto miao =D
Le consiglio!? Si, io sinceramente le adoro. Come ho detto hanno un'ottima durata e un'ottimo effetto sull'occhio. L'unico problema è l'applicazione, rispetto a ciglia finte, magari più dure, risulta più complicata e delicata. Consiglio quindi di lasciare asciugare la colla per un paio di secondi soffiandoci e poi applicarle partendo dall'esterno dell'occhio e fissare bene la parte interna.


5 commenti: