I Miei Adorati Fans!




Se siete un azienda di cosmesi e volete inviarmi i vostri prodotti per recensioni e pareri potete inviare un'email a dougiejay@hotmail.it .
Se siete un utente e volete avere più informazioni su un dato prodotto,chiedermi un consiglio o altro la mia email personale è dougiejay@hotmail.it
Questo è un blog personale che esprime la mia opione. Non sono pagata per fare queste review e non c'è nessuno che mi punta una pistola quando scrivo!
Detto questo ISCRIVETEVI (Se volete naturalmente :D) e COMMENTATE! :D:D

giovedì 7 aprile 2011

Review Eyeshadow Essence

Niente da dire, le nuove novità in casa Essence sono ADORABILI. Gli ombretti li adoro, hanno migliorato la pigmentazione e la durata, ma il costo è rimasto invariabile. Ne ho presi ultimamente 4 (uno oggi pomeriggio) .
Questi tre ombretti che vi mostro ora sono due della nuova collezione e uno invece che hanno rifornito ma che languivo da molti giorni.
Il costo appunto è 1,99€ per 2.5 g di prodotti e 24 mesi di scadenza.
I colori che ho preso sono stati :
- Numero 44 It's Up To You che è un rosso salmone molto shimmer e molto scrivente. Ha un particolare effetto setoso, non so, mi da una bella sensazione come colore, mi mette allegria.
- Numero 30 (vecchia collezione) che è un Metallic Effect ed è un azzurrino molto "rock". Non è il solito azzurrino cielo mogio mogio, è bello carico di colore e riflessi.
- Numero 42 Mystic Purple che è un Holographic Effect. Cos'è!? In sostanze è un color champagne che alla luce diventa violetto, è fantastico. Lo vedrete dallo swatches e dal colore che invece risulta nella cialdina.
Cosa posso dir di più!? Li adoro, secondo me sono davvero degli ottimi ombretti al contrario dei duo Essence che odio, hanno un'ottima pigmentazione, diversi finish e diversissime tonalità. Costano poco. L'unica pecca è che in molti casi sono un poco polverosi.






8 commenti:

  1. Fantastici, i due della nuova collezione li voglio!

    RispondiElimina
  2. che belli!mi piace molto il numero 44, originale!
    xo xo
    Francy
    www.labarbeapapa-francy.blogspot.com

    RispondiElimina
  3. wow ma l'ombretto holo è spettacolare!!! LO VOGLIO ORAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

    RispondiElimina
  4. sembrano davvero stupendi!! devo fare un salto alla essence al più presto!

    RispondiElimina
  5. Ciao, che belli!!! Il numero 44 l ho preso anche io e anche l'ombretto olografico però non di questo colore...ma provvederò!!! Kiss

    RispondiElimina