I Miei Adorati Fans!




Se siete un azienda di cosmesi e volete inviarmi i vostri prodotti per recensioni e pareri potete inviare un'email a dougiejay@hotmail.it .
Se siete un utente e volete avere più informazioni su un dato prodotto,chiedermi un consiglio o altro la mia email personale è dougiejay@hotmail.it
Questo è un blog personale che esprime la mia opione. Non sono pagata per fare queste review e non c'è nessuno che mi punta una pistola quando scrivo!
Detto questo ISCRIVETEVI (Se volete naturalmente :D) e COMMENTATE! :D:D

mercoledì 13 aprile 2011

Review Colour Copy Nude Perfection Foundation Deborah

Due settimane fa comprai questo fondotinta alla modica cifra di 6,00€ con aggiunto anche il nuovo Primer 24 h sempre di Deborah.
Questo fondotinta promette una pelle rinnovata e idratata e una perfezione naturale. La colorazione è la numero 01 che dovrebbe comunque essere la più chiara. Ha un sottotono principalmente neutro o comunque giallo. Non è adatta quindi alle pelli da un sottotono rosa.
La consistenza non è liquida, diciamo che è un fluido compatto, ha una durata di 12 mesi di scadenza per 30 ml di prodotto.
Viene descritto anche come un fondotinta dall'azione rinnovatrice contro la colorazione spenta.
L'ho trovato molto buono come fondotinta, diciamo che l'azione rinnovatrice non l'ho trovata. Mi è piaciuta molto la consistenza e la colorazione adatta al mio tono di pelle. Il costo è parecchio contenuto e la durata è buona.
La consiglio quindi a persona dal sottotono di pelle neutro o giallo e a tutti i tipi di pelle.



3 commenti:

  1. Anche io lo uso e mi trovo benissimo, lo consiglio veramente a tutte!

    veronikagi.blogspot.com

    RispondiElimina
  2. Ciao, sul mio blog c'è una piccola sorpresa per te. Spero ti faccia piacere. Kiss

    RispondiElimina
  3. anch'io mi trovo molto molto bene con il coulor copy di Deborah!!! ottimo per la mia pelle!

    RispondiElimina