I Miei Adorati Fans!




Se siete un azienda di cosmesi e volete inviarmi i vostri prodotti per recensioni e pareri potete inviare un'email a dougiejay@hotmail.it .
Se siete un utente e volete avere più informazioni su un dato prodotto,chiedermi un consiglio o altro la mia email personale è dougiejay@hotmail.it
Questo è un blog personale che esprime la mia opione. Non sono pagata per fare queste review e non c'è nessuno che mi punta una pistola quando scrivo!
Detto questo ISCRIVETEVI (Se volete naturalmente :D) e COMMENTATE! :D:D

martedì 5 aprile 2011

Nuova collezione smalti Miss Broadway!

 Miss Broadway è lieta di presentare Fun Color, la nuova collezione di smalti primavera-estate 2011, ispirata alle tendenze della moda presentate sulle passerelle milanesi per la stagione della bellezza!
Miss Broadway presenta i suoi 4 smalti dalle tonalità trendy, ispirati ai colori delle nuove collezioni moda che hanno sfilato durante le Settimane della Moda: Rosa Caprifoglio, colore della primavera 2011; Coral, dai toni caldi ed intensi; Blue Sky, colore giovane e frizzante; Lavender, dalla tonalità femminile e sensuale.
La collezione Fun Color di Miss Broadway è formata da 4 smalti a Colore Pieno, dalla tenuta perfetta a partire dalla prima stesura e dall’effetto glamour se passati su una base di smalto trasparente. Tutti gli smalti hanno un applicatore di precisione per un risultato e un’asciugatura professionali, a fronte di un prezzo ridotto e di una qualità da Make Up Artist!
Gli smalti della collezione Fun Color di Miss Broadway saranno disponibili* nei seguenti punti vendita a partire da:
Aprile 2011: in tutti i punti vendita Iper;
Maggio 2011: in tutti i punti vendita Auchan;
Giugno 2011: in tutti i punti vendita Bennet.
Il prezzo di ogni flacone varia da 4€ a 5,85€ in base ai punti vendita






.

3 commenti:

  1. Passa da me se ti va, ho appena aperto un concorso e un giveaway!
    http://cameliabeautyandrandom.blogspot.com/2011/04/doppia-sorpresa-concorso-e-giveaway.html

    RispondiElimina