I Miei Adorati Fans!




Se siete un azienda di cosmesi e volete inviarmi i vostri prodotti per recensioni e pareri potete inviare un'email a dougiejay@hotmail.it .
Se siete un utente e volete avere più informazioni su un dato prodotto,chiedermi un consiglio o altro la mia email personale è dougiejay@hotmail.it
Questo è un blog personale che esprime la mia opione. Non sono pagata per fare queste review e non c'è nessuno che mi punta una pistola quando scrivo!
Detto questo ISCRIVETEVI (Se volete naturalmente :D) e COMMENTATE! :D:D

mercoledì 9 marzo 2011

Review Pure Teint Cover Stick PureSkin Essence

Un altro acquisto costato , in saldo, 0.99€ da Essence è stato questo correttore, della linea PureSkin, anti spot (quindi anti imperfezioni).
Normalmente mi pare costi sui 2-3€ e io l'ho preso nella colorazione 02 Sand ma solo perchè era l'unico rimasto, normalmente comunque ci sono solo due colorazioni.
Essence lo descrive così "Pure teint correttore significa fine delle imperfezioni: totalmente discreto ma efficace a lungo, tiene a bada i brufoli! disponibile in due tonalità."
Prima di tutto devo dire che io adoro i correttori in Stick siccome sono facili da applicare con precisione e velocità, sono di solito a base molto grassa, o almeno io sulla mia pelle li vedevo, quasi tutti, con una consistenza più grassa e oleosa del normale. La coprenza degli stick di solito è buona. L'unica pecca è che è difficile trovare una colorazione perfetta.
Parliamo di questo correttore comunque. Non mi ha entusiasmato molto, inanzitutto la poca varietà di colorazioni che secondo me rappresenta un problema, come si può pretendere che queste due misere colorazioni soddisfino i miliardi di colori e sfumature di pelle che esistono?!
La durata è nel normale, consiglio sempre di fissare il correttore con un pò di cipria. La pigmentazione è sufficiente, niente di trascendentale. Non trovo comunque che si possa mettere al pari dei cover stick di Layla che io adoro.
Sono 5 g di prodotto con una scadenza di 12 mesi.
Li consiglio?! Mmm, no. Si può benissimo evitare di comprarlo. La pigmentazione e la durata sono nella media, ma la scarsa variazione di colorazioni è una pessima scelta, secondo il mio parere.





4 commenti:

  1. Io ho il nuovo, quello verde e giallo, è buonissimo ma appunto il colore del giallo è osceno uffa!

    RispondiElimina
  2. anche io l'ho preso,nella colorazione 01....però ancora devo provarlo!sissy

    RispondiElimina
  3. io ho quello verde e giallo, tonalità 02! per me va benissimo anche se non è il mio correttore preferito!

    RispondiElimina