I Miei Adorati Fans!




Se siete un azienda di cosmesi e volete inviarmi i vostri prodotti per recensioni e pareri potete inviare un'email a dougiejay@hotmail.it .
Se siete un utente e volete avere più informazioni su un dato prodotto,chiedermi un consiglio o altro la mia email personale è dougiejay@hotmail.it
Questo è un blog personale che esprime la mia opione. Non sono pagata per fare queste review e non c'è nessuno che mi punta una pistola quando scrivo!
Detto questo ISCRIVETEVI (Se volete naturalmente :D) e COMMENTATE! :D:D

lunedì 21 marzo 2011

Review Palette Di Ombretti Easy Paris

Si può amare una palette ossessivamente!? Si, o almeno io le amo follemente queste palette totalmente economiche e totalmente OTTIME. La numero 4 la comprai parecchi mesi fa incuriosita dai colori e dai riflessi, pensavo fossero cialdine poco scriventi e piene di glitter, la numero 1 invece lo presa perchè ho totalmente amato la numero 4. Pagate poco più di 2€ in una bancarella del mercato nella mia città (Como) hanno una scadenza di 12 mesi e consistono in quattro cialdine per un totale di 12 grammi.
La numero 4 è un quad con un argento (io lo adoro), un grigio scuro tendente al nere, un azzurrino e un verde prato chiaro chiaro, la numero 1 invece è un quad con un bronzo, un rosa, un celeste e un blu lapislazzulo.
La consistenza di questi ombretti è sostanzialmente cremosa, sono polverosi sulla cialdina come potete notare dalle foto ma sull'occhio restano dove sono, non hanno bisogno di un primer e non vanno assolutamente nelle pieghette, ottime da usare come base a dei pigmenti per dare diversi riflessi. Privi di glitter, hanno un finish metallizzato e pieno di riflessi luce.
Costano davvero pochissimo per la qualità e io le adoro. Naturalmente le consiglio, hanno un'ottima durata, degli ottimi riflessi e una scrivenza da sogno.
Vi lascio alle foto!



12 commenti:

  1. una scrivenza fantastica e bellissimi colori!!

    RispondiElimina
  2. Ciao Lara!!Bellissimi i colori di queste palette!
    Ricambio subito e ti seguo anch'io e ti ringrazio!!Sei la mia 100° follower :)

    RispondiElimina
  3. non ho mai visto queste palette !
    i colori sembrano belli però.
    Ciao

    RispondiElimina
  4. wow davvero carini! e davvero carino il tuo blog....mi son appena iscritta!!!ti va di seguirmi anche tu??? però solo se ti va :-) bacini

    RispondiElimina
  5. Colori veramente belli e brillanti, quello che mi ha maggiormente colpita è il bronzo..è stupendo.

    RispondiElimina
  6. Molto belli i colori!
    www.provatopervoi.blogspot.com

    RispondiElimina
  7. ciao!!ho aperto un giveaway sul mio blog,partecipa se ti va,mi farebbe piacere!
    http://claudiadituttounpo.blogspot.com/2011/03/giveaway-100-iscritti.html

    ciao!!!!!!

    RispondiElimina
  8. da non credere sei di como anke tu!!!!se vuoi potremmo uscire una volta insieme cosi almeno ci scambiamo consigli makeupposi e facciamo shopping insieme!!!per caso le palette le hai prese nella bancarella del mercato quella strapiena di makeup???ci dovrò andare!!!

    RispondiElimina
  9. Non avevo mai sentito questo marchio, ma le palettine sembrano veramente molto carine, e soprattutto scriventi!

    RispondiElimina
  10. @Le Fatine del Trucco Volentieri cara, usciamo una volta, dai! Comunque queste le ho prese nella bancarella dove ci sono anche prodotti per la casa e cianfrusaglia a prezzi bassi, prima della bancarella stra piena di make up!

    RispondiElimina
  11. trucco e follia su face9 maggio 2011 alle ore 23:48

    ciao a tutte,cercavo notizie su questa marca ... ho visto una palette con tanti colori astuccio in pelle solo 15 euro.. domani la prendero'..

    RispondiElimina