I Miei Adorati Fans!




Se siete un azienda di cosmesi e volete inviarmi i vostri prodotti per recensioni e pareri potete inviare un'email a dougiejay@hotmail.it .
Se siete un utente e volete avere più informazioni su un dato prodotto,chiedermi un consiglio o altro la mia email personale è dougiejay@hotmail.it
Questo è un blog personale che esprime la mia opione. Non sono pagata per fare queste review e non c'è nessuno che mi punta una pistola quando scrivo!
Detto questo ISCRIVETEVI (Se volete naturalmente :D) e COMMENTATE! :D:D

mercoledì 9 marzo 2011

Review Mono Hi-Tech Deborah

Quando vidi questo trio un paio di settimane fa lo snobbai con sufficienza lasciandolo lì solo e soletto sul bancone della mia solita ( e stra amata) bancarella.
Settimana scorsa mi sono lasciata convincere e l'ho comprato. Da quel giorno non lo smetto di amare nonostante l'ho usato solo per qualche trucco. Lo adoro, ha un'ottima scrivenza, si può usare bagnato o asciutto, un'ottima sfumabilità e un ottima durata.
L'unica pecca è che i tre colori sono attaccati e non divisi come in una palette, quindi appunto per prendere solo un colore bisogna fare un pò più di attenzione. Il numero della palette che ho comprato è il 35 con una scadenza di 18 mesi. Io l'ho pagato 3,00€ e nei negozi credi che il prezzo si orienti sui 5-7€.
Gli ombretti non sono per niente polverosi e i colori hanno una scala cromatica da un azzurrino scuro, un blu scuro e un azzurrino chiaro, sono shimmer senza glitter.
Li consiglio!? Si, assolutamente. Sono davvero degli ottimi ombretto e Deborah non mi aveva mai entusiasmato.






3 commenti:

  1. bella, specialmente l'azzurro a destra

    RispondiElimina
  2. Bellissimi questi colori!
    purtroppo a me l'azzurro sta male ma questa trousse è molto bella!

    http://audreyinwonderland-audrey.blogspot.com/

    RispondiElimina
  3. condivido se vai in centro como quella bancarella con tutti prodotti di marca ha anke un negozio si kiama bollicine io lo amo alla follia!!!!

    RispondiElimina