I Miei Adorati Fans!




Se siete un azienda di cosmesi e volete inviarmi i vostri prodotti per recensioni e pareri potete inviare un'email a dougiejay@hotmail.it .
Se siete un utente e volete avere più informazioni su un dato prodotto,chiedermi un consiglio o altro la mia email personale è dougiejay@hotmail.it
Questo è un blog personale che esprime la mia opione. Non sono pagata per fare queste review e non c'è nessuno che mi punta una pistola quando scrivo!
Detto questo ISCRIVETEVI (Se volete naturalmente :D) e COMMENTATE! :D:D

mercoledì 16 marzo 2011

Review Long Lasting Colour Lip Maker Kiko

Sarò forse l'unica a non amare questi "pennarelli" di Kiko!?
Partiamo subito con la review, questi Lip Maker (o più gergalmente pennarelli per labbra) fanno capolino per la prima volta nella nuova collezione Kiko Kaleidoscopic Look uscita presso poco un mese fa.
Costano 6,90€, sono disponibili 8 tonalità di colore e hanno una scadenza (mi pare) di 12 mesi.
Io ho preso la colorazione numero 04 Deep Pink.
Le caratteristiche di questo Lip Maker sono


"Innovativo pennarello labbra no-transfer a lunghissima durata. La formula a base acqua, combinata a speciali polimeri filmanti, dà vita ad uno speciale "inchiostro cosmetico" che si fissa sulle labbra con un colore mat duraturo e straordinariamente resistente.
La sua texture fluida si asciuga in pochi istanti lasciando sulle labbra un film leggero e impercettibile, come una seconda pelle.
La maxi punta permette di delineare il contorno e di riempire le labbra con l'intensità di colore desiderata, per un effetto da semi-trasparente ad intensamente coprente.
Arricchito con attivi idratanti, Long Lasting Colour Lip Marker lascia le labbra lisce ed elastiche.
La fragranza dolcemente fruttata rende l'applicazione ancora più piacevole."



Bè... io la fraganza fruttata non l'ho sentita molto, più che altro ha un gusto dolciastro e particolarmente sopportabili. La pigmentazione, almeno nel mio caso, è PESSIMA. Ragazze, davvero. Una volta scrive, una volta scrive troppo, l'altra manco per la testa, l'altra bisogna premere a dismisura per farlo colorare. Ok, per 6,90€ cosa potevo pretendere!? Una cascata di colore!? No, però insomma una leggera coprenza anche alla prima passata la volevo. Kiko consiglio di aumentare le passate, aumentando così la coprenza ed io cosa ho fatto!? Ho provato anche così, ma in alcune parti era coprente, in altre no. E la durata!? Io pensavo che resistesse almeno per un bel pò di ore, ma sono rimasta delusa anche qui. Ha avuto una durata di massimo 4 ore perfetto (con le dovute chiazze di colore) e nonostante avessi fatto numerose passata, fossi stata attenta (ho fumato poche sigarette, non ho bevuto niente ne mangiato qualcosa) la durata non è migliorata. Insomma non ho buone opinioni su questo nuovo e fenomenale (bà) prodotto labbra di Kiko. E voi!? Siete rimaste soddisfatte!? (Magari sbaglio io nell'applicazione), fatemi sapere nè! Vi lascio a foto e swacth!



.
 

6 commenti:

  1. Io non l'ho preso quindi non mi posso esprimere...dico solo che non mi ispirava e non mi ispira tutt'ora

    RispondiElimina
  2. Io lo volevo comperare ma poi ci ho ripensato perchè non mi sembra eccezionale..Grazie del post ^_* kiss

    RispondiElimina
  3. a me idealmente ispirava la punta tipo pennarello non mi ha convinto...in più ho letto pareri decisamente contrastanti e lo swatch non mi ha soddisfatto

    RispondiElimina
  4. io l'ho presa ma ancora non l'ho provata U_U

    RispondiElimina
  5. io, io , io!! scegli me!!! a me è piaciuto il pennarellone!!! scrive bene, continuativamente, il colore rimane abbastanza ed è dolce... ma devi ricordarti di applicarlo con le labbra perfetamente ASCIUTTE!!! e lascialro poi asciugare per qualche minuto prima di applicarvi sopra il gloss o di leccarti le labbra xkè sennò il prodotto non si fissa bene! non credere che la durata sia poi così estrema come dicono da kiko, ma almeno non si sente troppo sulle labbra come invece accade x tutti gli altri rossetti... se hai dubbi contattami pure!!

    RispondiElimina
  6. Stessa colorazione e sinceramente non mi è piaciuta questa tinta. Sì ha il lato positivo del prezzo, della reperibilità ma mi dura al massimo 3 ore e la pigmentazione proprio come per te lascia a desiderare.

    RispondiElimina