I Miei Adorati Fans!




Se siete un azienda di cosmesi e volete inviarmi i vostri prodotti per recensioni e pareri potete inviare un'email a dougiejay@hotmail.it .
Se siete un utente e volete avere più informazioni su un dato prodotto,chiedermi un consiglio o altro la mia email personale è dougiejay@hotmail.it
Questo è un blog personale che esprime la mia opione. Non sono pagata per fare queste review e non c'è nessuno che mi punta una pistola quando scrivo!
Detto questo ISCRIVETEVI (Se volete naturalmente :D) e COMMENTATE! :D:D

martedì 15 marzo 2011

Review Iluminating Powder Catrice + Pennello Catrice

Review doppia questa mattina. In questo post parlerò, infatti, sia della polvere illuminante sia del pennello della collezione Urban Baroque della Catrice uscita qualche settimana fa alla Coin in Pz Duomo qui a Como. La polvere in questione è composta da tanti piccoli cerchi di colore verde, rosa,viola chiaro, beige ed è arricchita da tante minuscolo paiuzze. La numerazione (penso unica) della polvere è C01 Masquerade Ball. Sono 8 g di prodotto per 24 mesi di scadenza per 4,99€.
L'odoro è fantastico, sa quasi di borotalco ed è un profumo che amo. La consistenza è come una cipra, per niente polverosa,sul viso lascia come un aloe di freschezza e luminosità. Sembra quasi incolore, ma è un pochetto schiarente sul viso. Io la applico con il pennello da Powder della Catrice che ho trovato nella stessa collezione,sfumandola sugli zigomi. Il pennello costa anch'esso 4,99€ ed è di dimensioni medie. Al tatto risulta morbidissimo, non perde assolutamente peli e non scarica colore. Le setole risultano fitte e compatte. I bordi del pennello sono rotondi e stondati. Nella foto lo vedrete abbastanza sporco (mea culpa) e con un giro di scotch vicino al manico, questo perchè quando lo lavo, per un minore spreco d'acqua e una maggiore pulizia lo metto ammollo con gli altri pennelli per poi insaponarlo e per evitare che finisca l'acqua nello spazio che unisce il pennello al manico, metto lo scotch e tutto si risolve!
Li consiglio?! Si, devo dire che la cipria illuminante mi ha stupito, però non è un prodotto indispensabile e sopratutto non ha una costo così economico per una marca madre di Essence. Ma comunque ha un buonissimo odore, una buona consistenza e un finished glitterato e illuminante. Il pennello invece lo straconsiglio, ottimo e morbido, non perde peli e si asciuga in fretta!









4 commenti:

  1. uffy.....da me catrice non si trova da nessuna parte!:(
    sissy

    RispondiElimina
  2. cavolo quanto avrei voluto questa polvere!!! qui nemmeno c'è catrice.

    RispondiElimina
  3. di pennelli di quel tipo ne ho una caterva quindi quando l'ho visto, anche se mi è sembrato molto buono, non l'ho preso...la cipria mi è sfuggita, le darò un'occhiata la prossima volta che passo dalla coin!

    RispondiElimina