I Miei Adorati Fans!




Se siete un azienda di cosmesi e volete inviarmi i vostri prodotti per recensioni e pareri potete inviare un'email a dougiejay@hotmail.it .
Se siete un utente e volete avere più informazioni su un dato prodotto,chiedermi un consiglio o altro la mia email personale è dougiejay@hotmail.it
Questo è un blog personale che esprime la mia opione. Non sono pagata per fare queste review e non c'è nessuno che mi punta una pistola quando scrivo!
Detto questo ISCRIVETEVI (Se volete naturalmente :D) e COMMENTATE! :D:D

domenica 13 marzo 2011

Review Eyeshadow Essence

Scusate l'assenza ragazze, ma ho avuto alcuni impegni. E dato che oggi sono a casa malata, con un raffreddore osceno e delle labbra gonfie come due canotti doppi ho deciso di scrivere alcuni post per il blog.
Questi 3 Eyeshadow di Essence li ho presi a 0.99€ un pò di giorni fa allo stand della OVS all'Iper di Grandate.
Sono 2.5 grammi di prodotto per 24 mesi di scadenza.
1. Il primo colore che ho scelto è stato Soul Mate ed ha un Metallic Effect quindi un effetto metallico dotato di particolari riflessi. Il colore è un marroncino chiaro, quasi bronzo.
2. Il secondo colore è stato Pretty Funky ed è invece uno Sparkling Effect che non vuol dire un effetto glitterato, stile Yersey Girls (solo io le guardo su E! ??), ma un effetto illuminante e brillante. Il colore è un marroncino scuro con un tocco di oro.
3. L'ultimo colore è stato Hot Spott che è un Shimmer Effect quindi un effetto illuminante ma non glitterato. Il colore è un giallino chiaro.
Sono rimasta davvero soddisfatta da questi prodotti, hanno un'ottima pigmentazione (ricordate che questi effetti che ho descritto vantano sempre una buona pigmentazione al contrario dei Matt Effect che hanno una pigmentazione più bassa). Hanno una buona durata con un buon primer sotto (sto continuando ad usare l'Eye Primer di Zoeva, lo adoro!) e una buona stesura.
Li consiglio?! Assolutamente, anche nel prezzo pieno di 1,99€ restano comunque degli ombretti validi ed economici. Hanno, come ho detto e come vedrete dallo swatches una buona pigmentazione e una buona durata.


7 commenti:

  1. belli,io ho il giallo ma non mi piace...gli altri sono fenomenali.nn ho fatto in tempo ad aggiudicarmeli!

    RispondiElimina
  2. davvero davvero carinissimi!!!!!!!XD
    sissy

    RispondiElimina
  3. molto carini questi colori!

    RispondiElimina
  4. li ho visti tra le offerte ma non li ho presi e adesso che vedo gli swatch mi darei uno schiaffo da sola...sono carinissimi specialmente il primo Soul Mate

    RispondiElimina
  5. Io in saldo ho trovato solo il Soul Mate, ma mi consolo vedendo che comunque fra i tre colori è quello che mi piace di pù. Anche se pure gli altri due sono molto carini! =)

    RispondiElimina