I Miei Adorati Fans!




Se siete un azienda di cosmesi e volete inviarmi i vostri prodotti per recensioni e pareri potete inviare un'email a dougiejay@hotmail.it .
Se siete un utente e volete avere più informazioni su un dato prodotto,chiedermi un consiglio o altro la mia email personale è dougiejay@hotmail.it
Questo è un blog personale che esprime la mia opione. Non sono pagata per fare queste review e non c'è nessuno che mi punta una pistola quando scrivo!
Detto questo ISCRIVETEVI (Se volete naturalmente :D) e COMMENTATE! :D:D

martedì 15 marzo 2011

Review Eye Pigment Lumiere Cosmetics

Altra review di oggi, questi due pigmenti mi sono stati inviati gratuitamente (oltre ad un lipgloss, un blush e una cipria) dalla Lumiere Cosmetics, una società cosmetica statunitense che offre moltissimi prodotti, dai cosmetici alle fraganze, il loro sito ufficiale è http://www.lumierecosmetics.com/ . Le due jar sono abbastanza piccole,  contengono 2 grammi di prodotto e offrono anche la possibilità di comprare i sample con 1 grammo di prodotto. Il costo è rispettivamente 8 dollari e 5 dollari. Oggettivamente è conveniente spendere 8 dollari (circa 6 € ) per 2 gr di prodotto.
I colori che mi sono stati inviati sono Violet che è un viola scuro extra shimmer e Starry Night che è un nero con mille glitter.
La durata devo dire che è abbastanza buona, ma la coprenza secondo me non è sufficiente. Diciamo che mi aspetto , magari sono l'unica, da un pigmento una coprenza decente per non dire ottima, ma questi pigmenti lasciano proprio un velo di colore e amando i trucchi carichi devo per forza usarli come top coat ad altri ombretti usati come base, e sopratutto il nero con tutti quei glitter ha proprio una minima coprenza.
Li consiglio!? Diciamo che per poterli consigliare dovrei provare altri ombretti, magari matt, per vedere se cambia la coprenza ma basandomi su questi due direi che si possono tranquillamente sostituire con ombretti più economici e più pigmentati. Punto a loro favore, come già detto, è la durata e i riflessi.
Starry Night
Violet



Il primo è Starry Night, il secondo è Violet.

13 commenti:

  1. il nero è molto molto bello! E' difficile trovarne uno che abbia i brillantini visibili...dall'applicatore all'occhio di solito si disperdono, anzi svaniscono!

    RispondiElimina
  2. effettivamente non sembrano molto pigmentati...dalla confezione sembrano belli, però poi swatchati perdono davvero tanto

    RispondiElimina
  3. @Bubi Questo si, come ho detto è il colore che preferisco dei due!
    @Feddy Già, visto!? Sono rimasta delusa anche io, pensavo qualcosa di meglio!

    RispondiElimina
  4. Che peccato che siano così poco pigmentati rispetto a come sembrerebbero nella confezione...^_^

    RispondiElimina
  5. Ciao grazie per l'iscrizione e ricambio molto volentieri...Un kiss

    RispondiElimina
  6. io ho un nero glitteratissimo by kiko se vi serve! i brillantini si vedono anche dopo l'applicazione e è iper scrivente! ^

    RispondiElimina
  7. @Dadda Mi sa che ho presente quale, davvero bello! Peccato che lo ho già, anche io comunque lo consiglio!

    RispondiElimina
  8. Ordini spesso dall'america? Io ho paura per la dogana!

    RispondiElimina
  9. @Carmelita Allora, questi prodotti erano in una confezione piccolissima e mi sono stati inviati gratuitamente, in un certo senso non potevo dire di no. Detto questo ordino spesso dalla cina ciglia finta, lì un paccone da 10 si paga poco più di 1€ e non ho mai avuto problemi. Ho ordinato in passato anche borse, scarpe e bigiotteria, e scegliende la spedizione economica aerea AIR MAIL il pacco arrivava senza problemi di dogana dopo circa un mese!
    Per il resto ordino cosmetici dagli Uk e dall'italia.

    RispondiElimina
  10. ciao complimenti per il blog come visto ho ricambiato mi piace che spieghi bene e usi parole semplice e dirette baci e le foto carine.gli ombretti mi piacciono visto che non adoro il trucco troppo pesante per me sono perfetti :-)

    RispondiElimina
  11. che carini i pigmenti! non l'avevo mai sentita questa marca! =)

    RispondiElimina
  12. ciaaao!!! mi piace il tuo blog , ti seguo volentieri ! :)

    RispondiElimina
  13. Ciao ho appena scoperto il tuo blog e lo adoro.
    I tuoi post sono interesanti e parlono di prodotti che molto spesso vorrei acquistare.
    Ormai prima di andare in profumeria faccio una capatina qui per vedere te cosa hai scritto del prodotto che mi interessa :)
    Anche io ho un blog di moda e make up che ho aperto da poco.
    Se ti va di darci un occhiata e di seguirlo ne sarei felicissima.
    Questo vale per TUTTI siete i BENVENUTI sul mio BLOG.
    http://confessions-ofashopaholic.blogspot.com/

    RispondiElimina