I Miei Adorati Fans!




Se siete un azienda di cosmesi e volete inviarmi i vostri prodotti per recensioni e pareri potete inviare un'email a dougiejay@hotmail.it .
Se siete un utente e volete avere più informazioni su un dato prodotto,chiedermi un consiglio o altro la mia email personale è dougiejay@hotmail.it
Questo è un blog personale che esprime la mia opione. Non sono pagata per fare queste review e non c'è nessuno che mi punta una pistola quando scrivo!
Detto questo ISCRIVETEVI (Se volete naturalmente :D) e COMMENTATE! :D:D

martedì 8 marzo 2011

Review Carbon Black Liquid Eyeliner BlackMania Essence

Inanzitutto auguri a tutteeeeeeee!! =)
Detto ciò oggi vi voglio parlare di questo eyeliner che mi ha leggermente deluso.
Inanzitutto il pennellino è rigido quindi permette di fare una linea precisa e comunque, secondo me, risulta più comodo di un pennellino mobile.
Il nero dell'eyeliner è intenso, abbastanza liquido e ad asciugatura abbastanza facile.
Mi pare di averlo pagato 1,99€ un pò di tempo fa ma sinceramente avrei preferito prendere il mascara BlackMania.
Purtroppo non ho potuto farvi una foto dello swatches perchè mi si era bloccata la fotocamera ma detto questo passo ai difetti.
Inanzitutto all'interno dell'occhio dà irritazione e questa cosa mi da fastidio perchè moltissimo eyeliner non lo fanno. Ma non intendo "interno dell'occhio" con la rima inferiore, intendo l'angolino del condotto lacrimale e quei due millimentri di pelle verso l'angolo esterno. Mi ha dato parecchia irritazione ed il tratto si è rovinato, non essendo waterproof, finendo per farmi sembrare un dalmata.
Quindi questa cosa mi ha un pò deluso, okkei all'interno degli occhi è meglio non metterlo, però nell'angolino esternamente dovrebbe resistere, invece no, mi ha provocato comunque irritazione.
Lo consiglio!? Ni, buona pigmentazione, ottimo tratto lineare e preciso, pessima resistenza.

2 commenti: