I Miei Adorati Fans!




Se siete un azienda di cosmesi e volete inviarmi i vostri prodotti per recensioni e pareri potete inviare un'email a dougiejay@hotmail.it .
Se siete un utente e volete avere più informazioni su un dato prodotto,chiedermi un consiglio o altro la mia email personale è dougiejay@hotmail.it
Questo è un blog personale che esprime la mia opione. Non sono pagata per fare queste review e non c'è nessuno che mi punta una pistola quando scrivo!
Detto questo ISCRIVETEVI (Se volete naturalmente :D) e COMMENTATE! :D:D

mercoledì 23 marzo 2011

Review Affinitone True-To-Skin Perfecting Powder Maybelline

Perennemente alla ricerca della cipria compatta perfetta, ho comprato 3 settimane fa questa cipria uniformamente e perfezionatrice della Maybelline al modico prezzo di 3,00€.
Ha una scadenza di 12 mesi e l'ho presa nella colorazione 24 Golden Beige.
Devo dire che ero rimasta incuriosita da questa cipria, o meglio linea di prodotti chiamati Affinitone che erano comparsi 6 mesi fa nello stand della Maybelline alla Coin, e più che altro avevo notato che il prezzo era contenuto, e si potevano trovare varia gradazioni di fondi, correttori e cipria.
Sono rimasta abbastanza soddisfatta da questa cipria (dovrei togliere quell'abbastanza siccome non ho trovato difetti però l'ho metto per sicurezza : D ). Ha una buona scrivenza (molte volte, o almeno spero sia solo capitato a me, le cipria compatte hanno una scrivenza pessima e inestistente), una buona durata, una buona pigmentazione (il colore è un nude molto chiaro), e conferisce alla pelle un bell'effetto, in effetti è perfezionante e uniformamente.
La consiglio?! Si, io personalmente l'adoro. Dopo la Mineral Compact Powder di Essence, questa è la seconda cipria compatta preferita.

9 commenti:

  1. io ne ho un'altra della Maybelline di cui non ricordo il nome e mi ci trovo bene.

    RispondiElimina
  2. Interessante questa cipria!!! Grazie del post..^_*

    RispondiElimina
  3. ciao cara! appena iscritta! bel blog, passa da me se ti va! baciii

    http://thatredpassion.blogspot.com/

    RispondiElimina
  4. passa da me! ti aspetta un premio! ^_^

    RispondiElimina
  5. Cara c'è un award per te!

    http://makeupgirls100.blogspot.com/2011/03/kreative-blogger-award.html

    RispondiElimina
  6. c'è una sorpresina per te :)

    http://jillianconsigli.blogspot.com/2011/03/kreativ-blogger-award.html

    RispondiElimina
  7. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina