I Miei Adorati Fans!




Se siete un azienda di cosmesi e volete inviarmi i vostri prodotti per recensioni e pareri potete inviare un'email a dougiejay@hotmail.it .
Se siete un utente e volete avere più informazioni su un dato prodotto,chiedermi un consiglio o altro la mia email personale è dougiejay@hotmail.it
Questo è un blog personale che esprime la mia opione. Non sono pagata per fare queste review e non c'è nessuno che mi punta una pistola quando scrivo!
Detto questo ISCRIVETEVI (Se volete naturalmente :D) e COMMENTATE! :D:D

martedì 1 marzo 2011

Ciglia finte!? Si può. II Parte

In questo post ci dedicheremo completamente ai tipi di ciglia finte descrivendone i pregi e i difetti.
- Ciglia A Ciuffetti : Personalmente non le amo, e ancora non l'ho trovate. Ma posso dire comunque che i pregi sono la velocità in cui metterle, il fatto che si possa decidere dove metterle (se sull'angolo esterno, o sull'angolo interno, insomma dove si vuole) e che diano un effetto molto naturale e semplice. Perchè è più facile applicarle?! Perchè non bisogna mettere una striscia di colla, che quindi deve sostenere tutta la fila di ciglia finte, ma solo un puntino di colla, quindi appunto è molto più semplice applicarle.
- Ciglia Finte Con Bordatura Nera e Trasparente. Facendo alcune ricerche su internet, ho trovato che la bordatura delle ciglia finte può essere di qualsiasi colore, nera, trasparente, gialla, non ha importanza anche perchè verrà coperta dalla cola e andrà ad attaccarsi alla base delle nostre ciglia.
Le ciglia nere comunque hanno il pregio di avere un effetto un pò più cinematrografico e teatrale in alcuni casi, diciamo che non sempre danno un effetto nature!
Sono più difficili da attaccare perchè appunto non sono a ciuffetti ma proprio una striscia.
- Ciglia Finte Con Ciuffi Più Lunghi Ai Lati
Diciamo che questo tipo di ciglia finte non le trovate in tutte le marche, per esempio Elf o Essence non le producono, ma Kiko si e anche ad un ottimo prezzo. Non sono ciglia naturali da tutti i giorni appunto perchè danno questa forma allungata all'occhio, teatralmente allungata, e quindi risultano poco naturali. Quando metterle!? Per una serata in disco magari abbinate ad un trucco glitter o comunque brillante. Non le vedrei bene su un look naturale composto da colori neutrali, darebbe comunque troppa enfasi all'occhio.
- Ciglia Finte Con Ciuffi Lunghi e Corti Alternati.
Grande esempio sono quelle di Essence, costano davvero pochissimo, e sono di ottima qualità. Questo tipo di ciglia finte ha il pregio di dare un effetto da gattina, quindi i vostri occhi faranno una sorta di Flop Flop sbattendo (ahaha). Quindi appunto non danno un effetto naturalissimo, ma si possono tranquillamente usare anche tutti i giorni, come io facevo.
Vi lascio ad alcuni esempi di ciglia finte descritte precedentemente!










4 commenti: