Ma io posso dire che lo adoro. Sarò una voce fuori dal coro, ma questo fondotinta è uno dei miei preferiti di Essence.
Inanzitutto si stende facilmente e ha una rifinitura quasi di porcellana. Ha una buona durata, ecco, forse minore dei fondotinta di marche più costose (Mac, Maybelline) ma devo comunque dire che con un primer e una spolverata di cipria dura comodamente per 10 h. O almeno su di me è stato così. Non mi ha provocato brufoli avendo comunque una pelle tentende a queste imperfezioni.
Un unica cosa, forse vi consiglio di più quello della linea Pure Skin che il mio viso ha divorato in pochi giorni.
Mi pare costi sui 4,00€ per 16 grammi di prodotto con una scadenza di 12 mesi.
Il colore che ho preso io è il numero 04 Matt Ivory. Dalla foto sembra leggermente più scuro e giallastro della realtà, forse lo swatches rende meglio l'idea.
Lo consiglio?! Si, ma solo a chi vuole un risultato coprente, molto coprente. Ed è per questo che l'unica pecca di questa fondotinta è la coprenza, se messo male causa il classico effetto "Cerone".
Vi lascio alle foto! ( Vi ho anche messo una foto di quello della Linea Pure Skin che ha lo stesso prezzo ma ha una coprenza leggermente minore).


Baciii!
ho quello della linea pure skin, lo uso soprattutto come correttore per le occhiaie.è fenomenale!
RispondiEliminahttp://ilfilo-diarianna.blogspot.com/
Ciao Lara anche io ero un fan di questo fondotinta finché non ho dovuto constatare che ahimè mi faceva venire delle piccole cisti sottopelle :( ora per finirlo lo uso alternandolo al minerale a cui, credo, mi convertirò definitivamente!
RispondiEliminahttp://weov.blogspot.com/
ha siliconi ;) evitate.
RispondiElimina