I Miei Adorati Fans!




Se siete un azienda di cosmesi e volete inviarmi i vostri prodotti per recensioni e pareri potete inviare un'email a dougiejay@hotmail.it .
Se siete un utente e volete avere più informazioni su un dato prodotto,chiedermi un consiglio o altro la mia email personale è dougiejay@hotmail.it
Questo è un blog personale che esprime la mia opione. Non sono pagata per fare queste review e non c'è nessuno che mi punta una pistola quando scrivo!
Detto questo ISCRIVETEVI (Se volete naturalmente :D) e COMMENTATE! :D:D

martedì 1 febbraio 2011

Review Soft Touch Mousse Make up Essence

Quanto è stato discusso questo fondotinta!? Chi diceva che era troppo coprente, chi diceva che faceva venire i brufoli e irritazioni varie.
Ma io posso dire che lo adoro. Sarò una voce fuori dal coro, ma questo fondotinta è uno dei miei preferiti di Essence.
Inanzitutto si stende facilmente e ha una rifinitura quasi di porcellana. Ha una buona durata, ecco, forse minore dei fondotinta di marche più costose (Mac, Maybelline) ma devo comunque dire che con un primer e una spolverata di cipria dura comodamente per 10 h. O almeno su di me è stato così. Non mi ha provocato brufoli avendo comunque una pelle tentende a queste imperfezioni.
Un unica cosa, forse vi consiglio di più quello della linea Pure Skin che il mio viso ha divorato in pochi giorni.
Mi pare costi sui 4,00€ per 16 grammi di prodotto con una scadenza di 12 mesi.
Il colore che ho preso io è il numero 04 Matt Ivory. Dalla foto sembra leggermente più scuro e giallastro della realtà, forse lo swatches rende meglio l'idea.
Lo consiglio?! Si, ma solo a chi vuole un risultato coprente, molto coprente. Ed è per questo che l'unica pecca di questa fondotinta è la coprenza, se messo male causa il classico effetto "Cerone".
Vi lascio alle foto! ( Vi ho anche messo una foto di quello della Linea Pure Skin che ha lo stesso prezzo ma ha una coprenza leggermente minore).



Baciii!

3 commenti:

  1. ho quello della linea pure skin, lo uso soprattutto come correttore per le occhiaie.è fenomenale!

    http://ilfilo-diarianna.blogspot.com/

    RispondiElimina
  2. Ciao Lara anche io ero un fan di questo fondotinta finché non ho dovuto constatare che ahimè mi faceva venire delle piccole cisti sottopelle :( ora per finirlo lo uso alternandolo al minerale a cui, credo, mi convertirò definitivamente!

    http://weov.blogspot.com/

    RispondiElimina