I Miei Adorati Fans!




Se siete un azienda di cosmesi e volete inviarmi i vostri prodotti per recensioni e pareri potete inviare un'email a dougiejay@hotmail.it .
Se siete un utente e volete avere più informazioni su un dato prodotto,chiedermi un consiglio o altro la mia email personale è dougiejay@hotmail.it
Questo è un blog personale che esprime la mia opione. Non sono pagata per fare queste review e non c'è nessuno che mi punta una pistola quando scrivo!
Detto questo ISCRIVETEVI (Se volete naturalmente :D) e COMMENTATE! :D:D

domenica 13 febbraio 2011

Review Quattro Eyeshadow & Eyeliner Essence Metallics

Nuova review, nuova soddisfazione.
Queste due palette pagate 3,49€ se non mi sbaglio fanno parte della collezione Metallics di Essence che si trova ancora, in offerta o a prezzo pieno, in molti stand della casa cosmetica.
Le palette sono quindi composte da 4 cialdine di ombretto e una cialdina di eyeliner in gel.
Nel retro della confezione troverete anche una semplicissima guida su come applicare gli ombretti per creare uno smokey. Personalmente seguo più le mie fantasie per applicare questi colori però può essere utile avere comunque una guida.
I colori sono scriventi, poco polverisi, hanno un'ottima durata (naturalmente con sotto un buon eye primer). Per quanto riguarda il Gel Eyeliner mi piace abbastanza, forse trovo che abbia una durata minore degli ombretti.
Le palette che io ho preso sono la numero 02 Steel Me che vanta colori grigi, neri, perlati e shimmer come potete notare, e la numero 03 Copper Rulez che vanta invece colori nude,bronzo e crema.
Io sinceramente le ADORO! Ne sono rimasta piacevolmente colpita sia dalla durata che dalla scrivenza. Se le trovate, non lasciatevele scappare!


2 commenti:

  1. io ho la 03 e mi piace da impazzire!

    RispondiElimina
  2. Peccato che mi sia lasciata sfuggire la 01! Comunque si, è davvero fantastica la num 3!
    Bacio!

    RispondiElimina