I Miei Adorati Fans!




Se siete un azienda di cosmesi e volete inviarmi i vostri prodotti per recensioni e pareri potete inviare un'email a dougiejay@hotmail.it .
Se siete un utente e volete avere più informazioni su un dato prodotto,chiedermi un consiglio o altro la mia email personale è dougiejay@hotmail.it
Questo è un blog personale che esprime la mia opione. Non sono pagata per fare queste review e non c'è nessuno che mi punta una pistola quando scrivo!
Detto questo ISCRIVETEVI (Se volete naturalmente :D) e COMMENTATE! :D:D

martedì 1 febbraio 2011

Review Pure Mineral Foundation Maybelline

Ciao ragazzuole!
Inanzitutto vorrei ringraviarvi per esservi iscritte al mio blog. Sono davvero felice che commentiate e che partecipiate così attivamente. Mi fate commuovere,davvero.
Vabbè, ritorniamo alle review =).
Oggi vi parlo di un prodottino che ho comprato due settimane fa e che lo adoro. Il prodotto di cui vi sto parlando è il fondotinta minerale della Maybelline. Io l'ho preso nella colorazione 02 Marfil - Ivory.
Nella confezione viene anche riposto un pennellino Kabuki utilissimo. Per un primo ho utilizzato quello per applicarlo e mi sono trovata davvero molto bene.
Il fondotinta io lo adoro, l'ho pagato 5,00€ e mi trovo davvero bene.
Ha una buona tenuta, un buon finish, coprente abbastanza, forse solo le occhiaie profonde (come le mie) non riesce a coprirle perfettamente ma dopo averlo steso il mio incarnato risulta comunque più omogeneo.
La durata è buona, con un primer viso e una bella spolverata di cipria riesce a durare anche fino a sera. (Io l'ho messo alle 6 del mattino e mi è durato fino alle 18-19).
Quindi io l'ho consiglio.. Vi lascio comunque alle foto con uno swatches del colore.



Baciooo!

3 commenti: