I Miei Adorati Fans!




Se siete un azienda di cosmesi e volete inviarmi i vostri prodotti per recensioni e pareri potete inviare un'email a dougiejay@hotmail.it .
Se siete un utente e volete avere più informazioni su un dato prodotto,chiedermi un consiglio o altro la mia email personale è dougiejay@hotmail.it
Questo è un blog personale che esprime la mia opione. Non sono pagata per fare queste review e non c'è nessuno che mi punta una pistola quando scrivo!
Detto questo ISCRIVETEVI (Se volete naturalmente :D) e COMMENTATE! :D:D

venerdì 18 febbraio 2011

Review Pure Mineral Blush Maybelline

Avete notato che in questo periodo ho una fissa per la Maybelline?! Spero di si =). Il motivo sta nel fatto che per ora mi ha davvero soddisfatto in qualità e i costi a cui trovo questi prodotti nella mia bancarella di fiducia sono ottimi!
Altro blush che recensisco. Un blush minerale splendido, l'unica pecca è che pensavo fosse meno shimmer. Ma d'estate deve essere ottimo.
Detto questo ha un'ottima durata, un'ottima scrivenza ed è appunto pieni di riflessi d'oro e di glitter finissimi e per niente pacchiani.
L'ho pagato sui 5,00€ ma dovrebbe comunque costare sui 10-11€.
Ne vale la pena?! Si, per quanto poco lo abbia provato devo dire che mi ha abbastanza soddisfatto, l'unica pecca appunto è che non avendo provato un tester pensavo fosse meno glitterato ma pazienza!
Il colore che ho io è il numero 40 Quartz Peach.
Vi lascio alle foto!




3 commenti:

  1. Anche io ho questo blush del tuo stesso colore, però lo uso solo d'estate, perchè trovo che con l'abbronzatura stia meglio!

    Mi sono appena iscritta, se ti va ricambia =)

    RispondiElimina
  2. La mia amica li aveva trovati a un euro, pensa te. Peccato non averne potuto approfittare anche io.

    RispondiElimina
  3. Seguita! Grazie di avermi seguito anche tu!

    RispondiElimina