I Miei Adorati Fans!




Se siete un azienda di cosmesi e volete inviarmi i vostri prodotti per recensioni e pareri potete inviare un'email a dougiejay@hotmail.it .
Se siete un utente e volete avere più informazioni su un dato prodotto,chiedermi un consiglio o altro la mia email personale è dougiejay@hotmail.it
Questo è un blog personale che esprime la mia opione. Non sono pagata per fare queste review e non c'è nessuno che mi punta una pistola quando scrivo!
Detto questo ISCRIVETEVI (Se volete naturalmente :D) e COMMENTATE! :D:D

lunedì 14 febbraio 2011

Review Mineral Based Eyeshadow Palette Sleek

Nessuno le conosce come le Mineral Based Eyeshadow Palette ma tutti le conoscono come le Palette di Sleek!
Nuova review della seconda palette che avevo preso con lo sconto del 50% offerto dal sito,pagando questo prodotto 4,00€ anzichè 8,00€.
Un paio di post fa avevo fatto una review sulla Bad Girl, oggi invece la farò sulla Storm. Questa palette vanta ombretti completamente mat e ombretti shimmer-metal.
Dieci cialdine che offrono una straordinaria e rinomata pigmentazione e un'ottima durata.
L'unica difficoltà che ho incontrato è stata la farinosità degli ombretti che, distraendoci, posso lasciare macchie e ombre dove non vogliamo.
Detto questo i colori sono fantastici ed è un'ottima palette contando che una cialdina la paghi 0,80 Cent.
Vi lascio agli swatches e ai colori in particolare!








7 commenti:

  1. ciao! ma quando hanno fatto la promo del 50%? ^^

    RispondiElimina
  2. Un bel pò di tempo fa, prima di dicembre mi pare, era anche venuto fuori un casiono perchè spedizioni ci misero più di 1 mese ad arrivare a destinazione!

    RispondiElimina
  3. Mi ricordo del putiferio che venne fuori...io decisi di non ordinare nulla...mercoledì parto per la germania...spero di trovarne qualcuna li...purtroppo nella mia Sephora hanno solo quella con coloro rosa accesi non molto portabili!

    RispondiElimina
  4. io l'ho presa e mi piace da matti!!non l'ho ancora toccata xchè è troppo bella e mi dispiace!!

    RispondiElimina
  5. con tutte queste review positive mi avete fatto venir voglia di comprale :D non l'ho viste da Sephora, darò un'occhiata sul sito...sperando che siano tornate!

    RispondiElimina