I Miei Adorati Fans!




Se siete un azienda di cosmesi e volete inviarmi i vostri prodotti per recensioni e pareri potete inviare un'email a dougiejay@hotmail.it .
Se siete un utente e volete avere più informazioni su un dato prodotto,chiedermi un consiglio o altro la mia email personale è dougiejay@hotmail.it
Questo è un blog personale che esprime la mia opione. Non sono pagata per fare queste review e non c'è nessuno che mi punta una pistola quando scrivo!
Detto questo ISCRIVETEVI (Se volete naturalmente :D) e COMMENTATE! :D:D

venerdì 4 febbraio 2011

Review Laque Long Lasting Smalto Astra

Nuova review di smalti, questa volta due di Astra presi un pò di mesi fa.
Colori splendidi, Astra propone questi smalti al costo di pochi euro (Io li ho pagati 2,50) promettendo una buona durata.
Allora, la buona durata c'è!? Insomma, diciamo che con un base coat e un top coat questo smalto arriva a durare benissimo fino al 4°-5° giorno. Ma messo al "naturale" secondo me, integro, può durare qualche giorno.
Al contrario i colori di questa gamma sono splendidi,ve ne mostrerò comunque altri.
Li consiglio!!? Ni, buona stesura, ottima asciugatura, colori splendidi, pessima durata e, come concerne, pessima resistenza.
Vi lascio comunque alle foto e agli swatches..
Ah, c'è un piccolo problema, sul mio smalto non trovo alcun riferimento, però i colori nelle foto sono completamente fedeli ai colori originali...(Girovagando su internet ho visto che quello blu dovrebbe essere il numero 137 o 136)






Baciii!

1 commento: