I Miei Adorati Fans!




Se siete un azienda di cosmesi e volete inviarmi i vostri prodotti per recensioni e pareri potete inviare un'email a dougiejay@hotmail.it .
Se siete un utente e volete avere più informazioni su un dato prodotto,chiedermi un consiglio o altro la mia email personale è dougiejay@hotmail.it
Questo è un blog personale che esprime la mia opione. Non sono pagata per fare queste review e non c'è nessuno che mi punta una pistola quando scrivo!
Detto questo ISCRIVETEVI (Se volete naturalmente :D) e COMMENTATE! :D:D

mercoledì 16 febbraio 2011

Review Forget It 3 in 1 Concealer Essence

Uno dei prodotti più amati dalle Essencine (come me).
In una piccola confezione rotonda racchiude i tre correttori più importanti, bocciando però il colore viola (difficilmente trovabile in quasi tutti i set di qualsiasi marca anche Make up Forever e Kryolan).
Partiamo subito col dire che costa 3,29 (mi pare, ma comunque sui 4€) , quindi pagate 1€ e pochi centesimi per ogni cialdina di correttore.
Troviamo un correttore verde (rossori, couperose meglio dette brufoli), un correttore pesca-sabbia (imperfezioni di ogni genere, quindi angoli del naso e della bocca o comunque piccoli rughette di espressioni), e infine il correttore rosato (occhiaie vere e proprie).
Ora, girovagando per internet, trovai una ragazza che usava il correttore verde per le occhiaie dicendo che si trovava veramente bene, questo per dire che i suggerimenti sono abbastanza soggettivi, non muore nessuno se usate quello pesca per coprire gli angoli del naso.
Scade in 18 mesi dall'apertura, e sono 3,5 grammi di prodotto.
Packaging abbastanza semplice, scatole trasparente e cialdine dalla forma triangola che insieme appunto formano un cerchio.
Ma passiamo alle cose più importanti, alle domande che vi state ponendo tutte, ne vale la pena!?
Ni, inanzitutto non è coprentissimo, quindi lo consiglierei a chi non ha grosse imperfezioni o comunque discromie della pelle.
Io avendo comunque delle occhiaie abbastanza leggere ( io le vedo comunque catastrofiche ma è un altro discorso) mi trovo abbastanza bene con questo prodotto, e quando ho brufoletti post abbuffata di cioccolato devo dire che rimango soddisfatta.
La durata è ragionevole, non promette comunque una durata di 24 h, è un prodotto in un certo senso sincero.
Raccomando sempre di fissare il correttore con un velo di cipria.
Vi lascio alle foto..




5 commenti:

  1. io l'ho acquistato ma non l'ho ancora provato!!

    RispondiElimina
  2. Caspita, il prezzo è davvero buono! Direi che per 4 euro vale assolutamente la pena provare!

    RispondiElimina
  3. molto carina questa palette di correttori!

    RispondiElimina
  4. io ce l'ho pure a amo molto il rosa, mi "sveglia" lo sguardo quando sono uno zombie! >_<

    RispondiElimina