I Miei Adorati Fans!




Se siete un azienda di cosmesi e volete inviarmi i vostri prodotti per recensioni e pareri potete inviare un'email a dougiejay@hotmail.it .
Se siete un utente e volete avere più informazioni su un dato prodotto,chiedermi un consiglio o altro la mia email personale è dougiejay@hotmail.it
Questo è un blog personale che esprime la mia opione. Non sono pagata per fare queste review e non c'è nessuno che mi punta una pistola quando scrivo!
Detto questo ISCRIVETEVI (Se volete naturalmente :D) e COMMENTATE! :D:D

martedì 22 febbraio 2011

Review Eyeshadow To Go Pocket Beauty Essence

Nuova review, questa volta di una palette Essence che avevo corteggiato per un pò di mesi indecisa sulla pigmentazione degli ombretti e le cialdine veramente mini.
Sto parlando della Eyeshadow To Go nella colorazione 01 Eye Love To Travel, colori sgargianti dal nero al bianco passando per un verde smeraldo, un viola, un violetto e pochi altri.
Le cialdine sono 8 e la palettina costa mi pare sui 3,99€ ma non vorrei sbagliarmi.
Allora diciamo che la pigmentazione è buona, niente di stramegamagico ma diciamo che passa abbondantemente la sufficienza, ma vedrete comunque la foto swatch!
La durata è nella media, ma senza un buon primer secondo me durano niente. Massimo 2 ore e ve li ritroverete nelle pieghette.
Ma come rapporto qualità/prezzo ci siamo abbastanza. Diciamo che non farei a botte per la palettina, ma non la lascerei naufragare! =)
Vi lascio a foto e swacthes!



6 commenti:

  1. Ciao! Ricambio volentieri l'iscrizione! Complimenti per il tuo blog... un abbraccio^^

    RispondiElimina
  2. Ho visto questa palettina nello stand ma non potendo vedere se gli ombretti scrivevano o no non l'ho mai presa...visto che così non è devo metterla nella lista degli acquisti =)

    RispondiElimina
  3. molto carina davvero!! pure io credevo che non scrivesse e invece :D Cmq ho visto che ce ne sono 2 nuove in arrivo in primavera e i colori mi piacciono un pò di più.. sicchè aspetterò.. un bacio e grazie per questa review ^-^

    RispondiElimina
  4. ciao..ho visto questa palette solo un paio di volte,adesso mi sto pentendo di non averla presa.....
    sissy

    RispondiElimina
  5. Che belle che sono!!! Mi piace questo post!!!
    Baci Miriam

    http://fashioncrazyball.blogspot.com

    RispondiElimina
  6. Anche io ho questa palettina e mi piace moltissimo!!! <3

    RispondiElimina