I Miei Adorati Fans!




Se siete un azienda di cosmesi e volete inviarmi i vostri prodotti per recensioni e pareri potete inviare un'email a dougiejay@hotmail.it .
Se siete un utente e volete avere più informazioni su un dato prodotto,chiedermi un consiglio o altro la mia email personale è dougiejay@hotmail.it
Questo è un blog personale che esprime la mia opione. Non sono pagata per fare queste review e non c'è nessuno che mi punta una pistola quando scrivo!
Detto questo ISCRIVETEVI (Se volete naturalmente :D) e COMMENTATE! :D:D

lunedì 7 febbraio 2011

Review Eyelash Adhesive Lash Grip

Ohh,quanto adoro le ciglia finta. (volete un tutorial su come metterle?! =)
Oh, lo ripeto,quanto adoro le ciglia finta. Ma partiamo dagli esordi, le mie ciglia sono rade, piccole, marroncini, piatte. Il mascara che le rende lunghe, belle, folte, nere secondo me non esiste.
Ne ho provate di ogni, mascara Kiko, Essence, Mac, Dior ma niente, non ricevevo mai un risultato soddisfacente. E allora ho avuto l'illuminazione in seguito ad un corso di trucco Mac. Le ciglia finte!!
Mi munisco di ciglia finte, pacconi da 10, ma non avevo la colla, e volevo evitare di usare quella nelle confezioni. Allora sono andata da Sephora a Milano e ho preso questa, la famosa LashGrip, seconda solo alla Duo (che ho anche, ma che devo ancora usare).
Diciamo che ha un costo spropositato (11,50) per i grammi che contiene (7g). Pensate che la Duo alla peggio costa 11,00 (io miracolo l'ho pagata 5,00) però sono ben 14 g.
La LashGrip comunque io l'ho trovata nello stand Make Up Forever.
Ha una durata media, nel senso che comunque a fine giornata i lati delle mie ciglia finte si sono staccati, ma contando che le metto dalla mattina alle 6 e le tolgo alle 20 di sera, non mi lamento. Waterproof, ha una consistenza abbastanza liquida e permette di fare molte applicazioni.
A fine giornata le ciglia si staccano abbastanza facilmente, per evitare bruciori o irritazioni consiglio prima di toglierle di passarci sopra un batuffolo imbevuto di struccante.
La consiglio?! Ni, meglio la Duo. Ma se non avete alternativa, è una buona colla.
Scusate per la foto, è leggermente rovinata.


2 commenti:

  1. io vorrei provarla però sto leggendo molte recensioni NI, anche io ho il tuo stesso problema, nn c'è mascara che faccia miracoli, la duo mi sembra molto meglio ma a quanto ho capito è reperibile solo nei negozzi online... ora vedrò un pò...nuova follower, baci lisa

    RispondiElimina
  2. Ma perché la mia è nera?rispondete x favore

    RispondiElimina