I Miei Adorati Fans!




Se siete un azienda di cosmesi e volete inviarmi i vostri prodotti per recensioni e pareri potete inviare un'email a dougiejay@hotmail.it .
Se siete un utente e volete avere più informazioni su un dato prodotto,chiedermi un consiglio o altro la mia email personale è dougiejay@hotmail.it
Questo è un blog personale che esprime la mia opione. Non sono pagata per fare queste review e non c'è nessuno che mi punta una pistola quando scrivo!
Detto questo ISCRIVETEVI (Se volete naturalmente :D) e COMMENTATE! :D:D

venerdì 4 febbraio 2011

Madina Milano News

SCOCCANO LE SORPRESE PER SAN VALENTINO!

Dal 7 al 14 Febbraio 2011

CUPIDO GLOSS IN OMAGGIO! Il Cupido di Madina ti fa innamorare con i suoi Gloss. Vieni in uno dei punti di vendita Madina e ritira con l'invito il tuo Cupido Gloss in omaggio. Devi essere iscritta al sito Madina per ricevere l'invito.

Ecco i pv dove ritirare il tuo Cupido Gloss

Via Tivoli 8 - Via Meravigli 17 - Corso Venezia 23, Milano

Via Locatelli 58, Trescore Balneare, Bergamo

Madina Milano C/0 Fidenza Village

CUPIDO TI CONSEGNA A CASA GRATUITAMENTE acquistando su www.madina.it per tutta la durata dei Cupido Days e su tutta Italia!

CUPIDO A PREZZI SPECIALI scrivi il tuo messaggio personalizzato sulle Powder Madina oppure regala il fard I LOVE YOU e TVB in promozione a sole 9.90 eu

CUPIDO BIVALVA SPECIAL EDITION limited edition in omaggio per gli acquisti on line! La Cupido Bivalva Blush è in omaggio sull'acquisto delle prime 30 Universal Magnetic Palette!

1 commento: