I Miei Adorati Fans!




Se siete un azienda di cosmesi e volete inviarmi i vostri prodotti per recensioni e pareri potete inviare un'email a dougiejay@hotmail.it .
Se siete un utente e volete avere più informazioni su un dato prodotto,chiedermi un consiglio o altro la mia email personale è dougiejay@hotmail.it
Questo è un blog personale che esprime la mia opione. Non sono pagata per fare queste review e non c'è nessuno che mi punta una pistola quando scrivo!
Detto questo ISCRIVETEVI (Se volete naturalmente :D) e COMMENTATE! :D:D

lunedì 31 gennaio 2011

Review Mineralize SPF 15 Foundation Mac

Oddio ragazze, grido al miracolo! L'altro giorno passeggiando nella mia bancarella PDM (prodotti di marca) del mercato, ho visto questo piccolo tesoro a soli 10,00€.
10 Euro, dieci.. Mamma mia, stento ancora a crederci.
Comunque l'ho provato ieri per tutto il giorno e mi è piaciuto da matti.
Forse la colorazione è leggermente più scura del mio incarnato e leggermente con un sottotono giallo ( io lo ho rosa), ma devo dire che con un pò di cipria tutto si è risolto.
Buona tenuta, buona idratazione, buona sfumabilità. Io l'ho metto con un pennello per fondotinta ( Sto usando quello del set Bamboo di Zoeva e lo trovo morbidissimo) ma all'interno della confezione si ha anche una spugnetta classica in lattice.
Io ho preso la colorazione NW25 di cui vi ho fatto una foto sia con flash che senza.
Detto questo sul sito ufficiale di Mac, costa 32 dollari. Quindi un bellissimo risparmio devo dire.
Vi lascio alle foto..


Baciooo ( La prima foto è senza flah, la seconda si)

2 commenti:

  1. che affarone...cavolo!solo da me non c'è nulla...la mia città la definirei " il terzo mondo del make up"...

    http://ilfilo-diarianna.blogspot.com/

    RispondiElimina
  2. Ti seguo da ora!!! ^^ Come potrei non farlo con tutti questi consigli di make up? !! Grazie mille del commento ^^

    http://onthemarry-go-round.blogspot.com/

    RispondiElimina