I Miei Adorati Fans!




Se siete un azienda di cosmesi e volete inviarmi i vostri prodotti per recensioni e pareri potete inviare un'email a dougiejay@hotmail.it .
Se siete un utente e volete avere più informazioni su un dato prodotto,chiedermi un consiglio o altro la mia email personale è dougiejay@hotmail.it
Questo è un blog personale che esprime la mia opione. Non sono pagata per fare queste review e non c'è nessuno che mi punta una pistola quando scrivo!
Detto questo ISCRIVETEVI (Se volete naturalmente :D) e COMMENTATE! :D:D

venerdì 28 gennaio 2011

Review Expert Wear Trio Maybelline

Eccomi qui,alle 6 del mattino a scrivere post già truccata e incipriata! =)
Comunque detto questo,oggi parlerò di questo trio che è costato solamente 3€ ed è un trio di ombretti in ordine cromatico della Maybelline.
La Maybelline ultimamente mi ha davvero colpito con i loro ombretti,prossimamente infatti vi farò vedere alcuni ombretti che amo e che uso in quasi ogni mio trucco.
Detto questo, questo trio è composto da un blu,un verde acqua, e un crema. Sono colori estremamente shimmer e scrivono abbastanza bene.
Non mi entusiasma appunto la scrivenza però ci si può lavorare con pennello bagnato e una buona base.
La durata è ottima e non sono neanche eccessivamente farinosi, cosa che odio negli ombretti.
Questo comunque è il numero 35 Artic Blue. Mi pare ci siano anche le istruzioni su come usare gli ombretti.
Vi lascio ad una foto panoramica e una dei due particolari colori.


Baciii !

Nessun commento:

Posta un commento