I Miei Adorati Fans!




Se siete un azienda di cosmesi e volete inviarmi i vostri prodotti per recensioni e pareri potete inviare un'email a dougiejay@hotmail.it .
Se siete un utente e volete avere più informazioni su un dato prodotto,chiedermi un consiglio o altro la mia email personale è dougiejay@hotmail.it
Questo è un blog personale che esprime la mia opione. Non sono pagata per fare queste review e non c'è nessuno che mi punta una pistola quando scrivo!
Detto questo ISCRIVETEVI (Se volete naturalmente :D) e COMMENTATE! :D:D

lunedì 20 dicembre 2010

Review Loose Powder Shiseido

L'altro giorno al mercato,oltre ad aver trovato prodotti Mac originali con uno sconto stra invitante (evvaiii!) ho trovato questa cipria che mi ha subito colpito.
Sia per il prezzo , 5.00€, sia per la consistenza che per l'effetto sul dorso della mia mano.
La cipria è di Shiseido ed è nella colorazione 01 Pink Rose.
Il packaging è molto semplice. Scatola di vetro opaco con tappo nero.
L'applicazione devo dire che è leggermente scomoda,siccome ha dei buchini sempre aperti, che quindi potrebbero causare notevoli perdite di prodotto.
Come "salvaspreco" c'è un dischetto bianco che va riposto sotto i buchini all'interno dopo ogni applicazione.
Io la metto direttamente sul pennello per poi applicarla sul viso a fine trucco e l'effetto è di porcellana. Bellissimo.
Io la consiglio vivamente,se la trovate,non lasciatevela scappare!
:D

Nessun commento:

Posta un commento