I Miei Adorati Fans!




Se siete un azienda di cosmesi e volete inviarmi i vostri prodotti per recensioni e pareri potete inviare un'email a dougiejay@hotmail.it .
Se siete un utente e volete avere più informazioni su un dato prodotto,chiedermi un consiglio o altro la mia email personale è dougiejay@hotmail.it
Questo è un blog personale che esprime la mia opione. Non sono pagata per fare queste review e non c'è nessuno che mi punta una pistola quando scrivo!
Detto questo ISCRIVETEVI (Se volete naturalmente :D) e COMMENTATE! :D:D

sabato 25 dicembre 2010

Review Lash Art Mascara Layla Cosmetics

Lo so, vi starete chiedendo quanti prodotti mi hanno inviato quelli della Layla. Tanti, e li ringrazione davvero tanto per avermi dato questa possibilità.
Allora questi mascara sono fantastici. Si chiamano Lash Art Mascara e sono dei mascara colorati con uno scovolino in silicone che consente una buona manualità e una buona stesura permettendo di arrivare fino alle ciglia più interne.
Me ne sono stati inviati tre, con tre colorazioni davvero particolari. Un giallo,un blu (lo amo) e un viola.
Rispetto ad altri mascara colorati che ho provato (Essence,Kiko) li trovo di gran lunga migliori.
Inanzitutto applicano sulle ciglia il colore che promettono. E non è un fatto così scontato dato che molti mascara promettono un verde e sulle ciglie vi ritrovate il nulla.
Ecco no,questi mascara rilasciano colore e hanno una buona tenuta,secondo me rendono benissimo dopo un dieci minuti,quando il mascara si è asciugato perfettamente.
Consiglio di mettere sotto una base nera per risaltarne il colore, aspettate che asciughi la base nera e passate sulle ciglia il mascare Lash Art.
Vediamone comunque delle foto.
I colori sono 2 (Giallo), 3 (Viola) e 5 (Blu)


Io li consiglio anche perchè hanno una buona stesura e una buona durata.
Baciii!

Nessun commento:

Posta un commento